Prove di sicurezza su apparecchiature a gas

In molti paesi, la conformità a requisiti di sicurezza dei prodotti a gas è richiesta obbligatoriamente. Intertek è in grado di effettuare prove in base a diversi standard in vigore. La nostra conoscenza ed esperienza di lunga data nelle prove sui prodotti a gas fa sì che molti produttori continuino a rivolgersi a Intertek sia per attività di test sia per un supporto di tipo consulenziale.

La nostra gamma di prove, certificazioni e servizi di supporto sui prodotti a gas include:

I riconoscimenti di Intertek non si limitano all’Unione Europea, in quanto ente notificato per la Direttiva sugli Apparecchi a Gas e per la Direttiva sui Rendimenti delle Caldaie; anche nel mercato nordamericano sono in vigore standard specifici peri prodotti a gas e Intertek è riconosciuta sia dall’OSHA statunitense sia dal SCC canadese quale rispettivamente NRTL e TO (Testing Organization) e CB (Certification Body)

Che la vostra esigenza riguardi la sicurezza elettrica, la compatibilità elettromagnetica, l’igiene o la prestazione dei vostri prodotti a gas, Intertek è a vostra disposizione con un pacchetto completo di servizi per aiutarvi ad accedere ai mercati mondiali.

Possiamo aiutarti? 0432 653411
 

Possiamo aiutarti?

0432 653411
IT:
0432 653411