Intertek (www.intertek.com)
 

Biocidi e settore laniero: Intertek al convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica

15 maggio 2017

 

Venerdì 19 maggio 2017, Intertek, una tra le principali aziende leader di servizi di Total Quality Assurance, sarà presente al Convegno Nazionale “La Lana. Prodotti e processi innovativi nei cicli di lavorazione”, evento dedicato all’innovazione sostenibile dei prodotti e dei processi di lavorazione della lana e organizzato dall’Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica (AICTC).

Suddiviso in quattro sessioni, l’evento prevede lo speach di un nostro esperto “L’impatto del nuovo Regolamento Europeo Biocidi su produttori e importatori in riferimento al settore laniero”, atto a fornire una panoramica sul quadro normativo europeo applicabile ai prodotti biocidi e in particolare agli articoli tessili trattati.

Nel pomeriggio, Elena Ruffino, General Manager Softlines & Hardlines, farà da chairman e moderatrice di una sessione dell’evento.

Per informazioni sull’evento di Prato: www.aictc.org

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi su articoli trattati con biocidi visitate la pagina dedicata o contattate i nostri esperti scrivendo a info.etls-italy@intertek.com