Intertek (www.intertek.com)
 

Intertek espone ad A+A Expo 2017 in Germania

11 ottobre 2017


Intertek, una tra le aziende leader nel fornire soluzioni di Total Quality Assurance per le aziende di tutto il mondo, parteciperà dal 17 al 20 ottobre ad A+A Expo 2017, la maggior fiera biennale in ambito di salute e sicurezza sul lavoro a Düsseldorf, Germania.

Secondo le ultime ricerche dell'Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro (European Agency for Safety and Health at Work - EU-OSHA) e l'Organizzazione Internazionale del Lavoro (International Labour Organization - ILO), si stima che il costo di infortuni e malattie connesse al lavoro sia, a livello mondiale, di circa 2.680 miliardi di euro. La sicurezza sul lavoro è diventata una delle priorità per i vertici aziendali e gli imprenditori all'interno delle loro società.

Intertek è orgogliosa di partecipare insieme agli altri 1.900 espositori ad A + A Expo 2017, presentando le soluzioni di Qualità Totale a professionisti, fornitori, buyers e retailers di Dispositivi di Protezione Personale (DPI). Nel corso degli anni abbiamo maturato una solida esperienza e know-how sui DPI per quanto riguarda design, processo produttivo, selezione dei materiali e conformità per i diversi mercati. Dai test alla certificazione, offriamo servizi sulle seguenti categorie di DPI:

  • Indumenti protettivi
  • Calzature di sicurezza
  • Guanti protettivi
  • Parastinchi

Intertek, grazie all’organizzazione congiunta tra i nostri laboratori in Italia, Cina, India e Regno Unito, esporrà allo stand 70E21 nel padiglione 7.

Per parlare con i nostri esperti o saperne di più sui nostri servizi per i Dispositivi di Protezione Personale: www.intertek.com/life-safety/ppe/

Per informazioni sulla fiera A + A Expo 2017 visitate il sito www.aplusa-online.com/

Contattaci per maggiori informazioni.