Intertek (www.intertek.com)
 

Seminario gratuito - Certificazioni e prove obbligatorie per l’export di prodotti d’arredo

11 maggio 2018

Intertek, Confindustria Emilia-Modena e Cosmob - centro specializzato in servizi per il settore del legno-arredo, vi invitano a partecipare al workshop gratuito “Certificazioni e prove obbligatorie per l’export di prodotti d’arredo”

30 maggio 2018
8.45 - 13.15
 
Confindustria Emilia sede di Modena
Via Bellinzona, 27/A
41124 Modena (MO) 

Il workshop è rivolto alle aziende del settore legno-arredo, in modo particolare a tutte le figure professionali che si occupano di: gestione, vendite, marketing, logistica e qualità.

Il workshop è rivolto sia alle aziende che stanno approcciando nuovi mercati, sia a chi è già commercialmente presente ma necessita di un approfondimento sulle nuove certificazioni per i prodotti destinati all’export.

Verranno illustrati i requisiti dei Programmi di Controllo di Conformità attualmente in vigore in Algeria, Arabia Saudita, Costa d’Avorio, Egitto, Gabon, Kurdistan, Libia, Nigeria, Russia ed EAEU, Uganda, Emirati Arabi Uniti e USA, e verranno spiegati i diversi percorsi di certificazione per poter esportare e sdoganare correttamente prodotti d'arredo nei suddetti paesi. 

La partecipazione è gratuita, il seminario prevede un numero massimo di 40 iscrizioni e verrà attivato con un numero minimo di 15 iscritti. Possibilità di incontri, su appuntamento, a seguito del workshop.

Scarica il programma completo del seminario.
Per iscrizioni visitate la pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni sui servizi per le esportazioni nei diversi paesi del mondo contattateci all'indirizzo info.milan.gs@intertek.com

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157