Intertek (www.intertek.com)

Applicazione RSL Textile & Footwear Products per iPhone®, iPad® e Android™

Intertek ha sviluppato un applicazione che consente l'accesso diretto ed immediato alle informazioni aggiornate relative al regolamento REACH dell'Unione Europea: sicurezza chimica, sostanze limitate, allegato XVII e PFOS.

Scaricabile gratuitamente per iPhone®, iPad® e Android™

 

Telefonaci allo

055 790873
 
 

Giochi, Giocattoli e Hardlines

Diventate un marchio di fiducia, rispettate le normative in continua evoluzione e velocizzate il passaggio dei vostri prodotti dallo sviluppo alla vendita.

La nostra competenza tecnica relativa alle normative in materia di sicurezza, qualità e performance - combinata con la nostra copertura globale e la presenza locale—ci ha consentito di conquistare la maggiore quota di mercato al mondo per quanto riguarda i test sui giocattoli.

Possiamo aiutarvi ad acquisire la fiducia dei consumatori certificando che i vostri prodotti siano conformi ai più severi criteri di sicurezza e qualità in tutto il mondo. Possiamo inoltre aiutarvi a ridurre i costi interni, valutare potenziali rischi e migliorare i processi di produzione generali e l’efficienza, in modo che la vostra attività possa avere successo nei mercati più complessi.

Come fornitori di soluzioni compelte, possiamo effettuare le prove per soddisfare tutti i requisiti necessari previsti dal Consumer Product Safety Improvement Act  (CPSIA) per gli Stati Uniti, dalla Direttiva Giocattoli per l'Unione Europea, dagli standard internazionali ASTM e ISO, dalle norme GB per la Cina e International Organization for Standardization (ISO), facilitando la creazione di un ambiente più sicuro per tutti 

I nostri decenni di esperienza nel settore, i rapporti con i governi e le ONG locali, la partecipazione attiva ai comitati ed agli enti di sviluppo delle norme, ci hanno permesso di stare al passo del mercato e, ai nostri clienti, di essere all’avanguardia per quanto riguarda tutti i cambiamenti nel campo delle metodologie di prova, requisiti di sicurezza, normative e regole. Intertek effettua prova in conformità agli standard nazionali ed internazionali quali: Australia – AS/NZS ISO 8124, EMC; Canada – Canadian Hazardous Products (Toys) Regulations; Cina – GB 6675; Unione Europea – EN 71, EN 62115, EMC; Francia – NF EN 71, NF EN 62115; Germania – DIN EN 71, LFBG, DIN EN 62115; Nuova Zelanda – AS/NZS ISO 8123 and NZS 5822; Gran Bretagna – BS EN 71, BS EN 62115; Stati Uniti – CPSC, ASTM F963, FDA. 

Lavoriamo insieme a retailer, produttori e distributori offrendo:

per maggiori informazioni.