Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

02 95383833
 
 

Governi e Commercio Estero

Soluzioni rapide e innovative per garantire la conformità di importazioni ed esportazioni alle normative vigenti. Corretta applicazione della normativa doganale e controllo della supply chain internazionale.

Intertek aiuta i governi, le dogane e gli enti normativi nazionali a migliorare la conformità delle importazioni agli standard di sicurezza, assiste nel calcolo delle tariffe doganali e contribuisce coi propri servizi alla sicurezza della supply chain internazionale.

I nostri programmi di conformità aiutano a garantire che i prodotti importati rispettino le normative in materia di sicurezza e le altre direttive in vigore. L’ispezione pre-imbarco garantisce il corretto calcolo delle tariffe doganali e velocizza le pratiche di sdoganamento. La nostra rete internazionale di uffici offre ispezioni, certificazioni e valutazioni delle spedizioni in tempi rapidi. I nostri servizi di verifica offrono la garanzia necessaria per sviluppare operazioni commerciali internazionali.

Diversi paesi nel mondo hanno implementato e adottato normative obbligatorie per l'importazione dei prodotti all'interno dei propri confini. Intertek è un ente approvato per l’emissione di certificazioni delle spedizioni e di prodotto, alle società che esportano nei seguenti paesi: Algeria, Arabia Saudita, Bangladesh, Botswana, Camerun, Ecuador, Egitto, Filippine, Gabon, Ghana, Kuwait, Libia, Messico, Mozambico, Nigeria, Qatar, Russia, Uganda e Uzbekistan.

I nostri servizi comprendono:

Programmi:

Contattaci per verificare come Intertek può aiutare la tua azienda per le normative che regolano importazioni ed esportazioni

per maggiori infomazioni