Campionatore Alimentare Junior Settore GDO


Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1.000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto.
La Business Line Food è specializzata nelle attività di verifica della gestione della qualità e dei sistemi di sicurezza alimentare per le imprese della GDO, della Ristorazione e dell'Agroalimentare.
L'esperienza si sviluppa all'interno dei meccanismi dei sistemi distributivi dei quali sono conosciuti profondamente i meccanismi strutturali e di funzionamento garantendo il servizio più efficace sia per le aziende della GDO che per la filiera di fornitura garantendo strumenti di verifica sia ispettiva che di laboratorio in linea con le prescrizioni regolamentari che con le esigenze commerciali.

Per il potenziamento della Business Line, ricerchiamo: 

CAMPIONATORE ALIMENTARE JUNIOR
SETTORE GDO 

 

Siamo alla ricerca di una risorsa junior diplomata ed automunita da formare internamete per attività di campionamento di alimenti sui punti vendita della GDO.

Il candidato deve essere molto dinamico, con capacità organizzativa dell’attività affidata e di puntuale esecuzione di procedure tecniche.

Richiediamo la disponibilità ad un rapporto di collaborazione libero professionale a p.iva.

Inviare la propria candidatura con trattamento dati personali all'indirizzo: job.italia@intertek.com
(Rif: CAMP/MI).

Ritorna alle posizioni aperte