Ispettore Luxury

Intertek Group, con oltre 38.000 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti.

La sede Intertek di Scandicci (Firenze), in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori, ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio), Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per l’infanzia, decorazioni per la casa) e Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema.

Per il potenziamento della struttura ricerchiamo un/una:


  ISPETTORE FREELANCE
 settore beni di lusso

Verifica del controllo qualità e realizzazione dei collaudi di prodotti luxury brand (borse, cinture, scarpe, abbigliamento)  presso i fornitori.
  

Requisiti:

  • comprovata esperienza nel settore, o nel medesimo ruolo o presso realtà prduttive del  medesimo settore nel dipartimento Qualità
  • essere titolari di p.iva
  • buona conoscenza della lingua inglese

 

Inviare candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: job.italia@intertek.com (RIF: INSP/LUX)

Ritorna alle posizioni aperte