Intertek (www.intertek.com)
 

Intertek al Biocides Symposium 2017

12 aprile 2017

 

Intertek, una tra le principali aziende leader di servizi di Total Quality Assurance, sarà presente il 9 e il 10 maggio al Biocides Symposium 2017 a Barcellona.

Giunto all’ottava edizione l’evento Biocides Symposium 2017 si concentrerà sull’autorizzazione dei prodotti biocidi e sull’approvazione delle sostanze attive secondo il Regolamento Biocidi Europeo n.528/2012 (Biocidal Product Regulation, BPR). 

L'edizione di quest'anno fornirà ai partecipanti un'analisi approfondita sulle numerose procedure presenti all'interno del Regolamento BPR per l’autorizzazione dei prodotti ed arricchito da interventi da parte della Commissione Europea e dall'European Chemicals Agency, ECHA.

Intertek mette a disposizione la propria competenza tecnica attraverso una vasta gamma di servizi nel settore dei prodotti chimici. Gli esperti di Intertek sono disponibili durante i giorni del Symposium a discutere specifiche richieste e necessità riguardo al Regolamento Biocidi Europeo. 

Ci trovate allo stand nel Presidio Foyer vicino alla sala conferenze principale.

Per fissare un meeting contattateci a biocides@intertek.com.

Per ulteriori informazioni sui servizi riguardo prodotti biocidi e articoli trattati con biocidi visitate la pagina dedicata o contattate i nostri esperti scrivendo a info.etls-italy@intertek.com.