Prove di sicurezza elettrica

Nella maggior parte dei mercati, la dimostrazione della conformità agli standard di sicurezza elettrica è obbligatoria.

Intertek, in qualità di ente di certificazione di terza parte, può guidarvi attraverso tutti i requisiti da soddisfare per ottenere la certificazione per i mercati a cui volete accedere. Le verifiche ed i test su prodotti elettrici sono il nostro core business dal 1896. La nostra esperienza deriva dal lavoro a stretto contatto con produttori e distributori di prodotti ad uso domestico, professionale, commerciale ed industriale, in ogni parte del mondo. Tutto questo si traduce in un importante beneficio per voi: la possibilità di collaborare con un partner di vasta esperienza che ha sviluppato negli anni metodi di lavoro veloci, affidabili e semplici.

Presenza locale del laboratorio di prove

I nostri accreditamenti sono globali, ma possiamo testare il vostro prodotto vicino al sito produttivo, ovunque esso sia nel mondo. Che il vostro target sia l'Europa, il Nord America o l'Asia offriamo la possibilità di testare in base alle norme di sicurezza ANSI, gli standard CSA ed UL, le norme EN ed IEC.

Programmi di certificazione integrati

Con il nostro portafoglio di marchi di proprietà e di accreditamenti siamo in grado di definire con voi la miglior combinazione per le vostre esigenze, coordinando in modo efficiente prove sul prodotto, certificazioni ed ispezioni.
In particolare, con la "famiglia" ETL siamo in grado di fornire la combinazione vincente per il mercato europeo e nord americano.

Intertek, organismo di certificazione di terza parte, può fornire:

Intertek offre anche un servizio di ritiro del prodotto dal mercato

Possiamo aiutarti? 0432 653411
 

Possiamo aiutarti?

0432 653411
IT:
0432 653411