Intertek (www.intertek.com)

Contatti

 

Immunochimica

Saggi quantitativi di costante di legame (saggi immunochimici), stime qualitative di immunogenicità, studi su cellule per la neutralizzazione di anticorpi e studi sui biomarcatori combinati alla tossicocinetica e farmacocinetica clinica per macromolecole.

I servizi immunochimici di Intertek per i farmaci offrono una competenza professionale nello sviluppo e nella validazione di studi quantitativi di costante di legame (saggi immunochimici) per studi di farmacocinetica e tossicocinetica che includono studi di immunogenicità e studi sui biomarcatori per nuovi farmaci biologici, biosimilari e per un vasto numero di marcromolecole, inclusi peptidi sintetici, anticorpi monoclonali umanizzati, chimerici, vari fattori di crescita, ormoni, citochine e biomarcatori.

La competenza scientifica di Intertek, leader del settore, include lo sviluppo e la validazione di saggi per brevetti, l'implementazione e validazione di metodi esistenti, l'ottimizzazione di metodi volta alla validazione e la validazione di saggi immunochimici  esistenti (piattaforme ELISA ed ECL). Il laboratorio è controllato dall'FDA e conforme alle BPL.

Tale laboratorio BPL è riconosciuto come uno dei laboratori di immunochimica più importanti al mondo. Fondato nel 1999 da Jo Marie Smolec, Ph.D. ed MBA, si trova a San Diego, in California. Il senior director del laboratorio è Dominique Gouty.

Per maggiori dettagli sui seguenti servizi, visitate le pagine dedicate del sito corporate.

Servizi

Servizi correlati alle macromolecole

Richiedete maggiori informazioni e scoprite come Intertek può aiutarvi con i suoi servizi immunochimici.

Inviateci la vostra richiesta

Mail web.cp-emea@intertek.com
Telefono +41 616864800

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157