Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Servizi per la Restrizione all'uso di Sostanze Pericolose (RoHS)

Il pacchetto di servizi di Intertek per la conformità alla direttiva RoHS fornisce soluzioni complete per soddisfare i requisiti richiesti alle apparecchiature elettriche ed elettroniche

Intertek fornisce un servizio completo di consulenza, verifica, valutazione della distinta base, conversione dei prodotti e certificazione per la conformità alla direttiva RoHS (Restrizione dell’uso di sostanze pericolose).  Intertek offre inoltre soluzioni complete per soddisfare i requisiti della direttiva RoHS, oramai implementata nella legislazione di molti paesi.  Presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo, Intertek aiuta le aziende a raggiungere efficacemente la conformità ai requisiti della direttiva RoHS.

Directory dei prodotti con marchio RoHS di Intertek:

I prodotti che portano il marchio Intertek RoHS sono stati certificati da Intertek e soddisfano i requisiti minimi di conformità alla direttiva dell’Unione Europea per la restrizione dell’uso di sostanze pericolose (RoHS) 2011/65/CE e ai suoi emendamenti. Per accedere alla directory dei prodotti RoHS certificati da Intertek cliccare sul link.

Richiedi maggiori informazioni e scopri come Intertek può aiutare la tua azienda con i suoi servizi per la conformità alla direttiva sulle sostanze pericolose (RoHS).


 

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157