Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Certificazione Hazardous Location per il Nord America

Affidarsi al marchio ETL per vendere in modo rapido nel mercato nord americano

Le normative nord americane definiscono i luoghi con atmosfera potenzialmente esplosiva con il termine Hazardous Location, o, abbreviato, Hazloc.

Sia che abbiate un prodotto già certificato ATEX o IECEx, sia che dobbiate affrontare l'iter di certificazione per la prima volta Intertek si propone come partner di riferimento per la certificazione dei vostri prodotti destinati alle Hazardus Locations per USA e Canada.

Grazie al marchio ETL, Intertek fa la differenza in temini di velocità ed efficienza, fornendovi le certificazioni necessarie.

Intertek è un Nationally Recognized Test Laboratory (NRTL) secondo il programma dell'OSHA per gli USA ed è riconosciuto come Certification Body (CB) e Testing Laboratory (TL) dallo Standard Council of Canada (SCC).

Soluzioni:

Certificazione completa secondo le norme americane e canadesi

Intertek è pienamente qualificato per testare e certificare i vostri prodotti destinati alle Hazardous Location, rilasciando il marchio ETL a conferma della conformità agli standard applicabili. Approfondisci la certificazione completa per USA e Canada...

Certificazione di produzioni limitate

Si tratta di una modalità di certificazione flessibile per prodotti custom o progettati per essere prodotti in quantità limitate destinati ad utilizzo in Hazardous Location, .

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157