Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

02 95383833
 
 

Talent Acquisition

Riconoscendo l'importanza delle risorse umane nel contesto del business decisamente competitivo dei giorni d’oggi, Intertek ha investito molto nel recruitment.

Nel corso degli anni, Intertek ha lavorato per sviluppare un database di talenti di prim’ordine ed un sistema di Applicant Tracking che permette ai nostri specialisti nella ricerca dei talenti di allineare i candidati alle diverse opportunità. Questo Applicant Tracking System ora contiene i nominativi di quasi 200.000 candidati ed è in costante crescita. Molti dei candidati sono già stati esaminati e sono pronti per mettere in pratica le proprie conoscenze tecniche.

Inoltre, l’Applicant Tracking System di Intertek si integra pienamente con le partnership mondiali che abbiamo stretto con job boards altamente specializzate e di rilievo. Questa integrazione aumenta la nostra capacità di mostrare l’alto spessore dei candidati ai nostri clienti. Anche i social media sono un canale importante per attrarre i migliori talenti, ed il team di Intertek Technical Staffing Services lavora a stretto contatto con Intertek Social Media per implementare nuove ed evolute iniziative di ricerca del personale.  

Attraverso il Talent Analytics, l’Applicant Tracking System aiuta Intertek a gestire le risorse a disposizione con le esigenze dei nostri clienti, diventando così un potente strumento di reclutamento personalizzato. Le analisi che ne derivano, combinate con un motore di ricerca che include avanzate funzioni, aumenta la capacità di Intertek di attrarre talenti, dove e quando siano necessari. I nostri centri di recruitment sono connessi con lo stesso database di risorse, che cresce ogni giorno appena vengono inserite informazioni aggiuntive al sistema. 

La Talent Acquisition per soddisfare l’opportunità che si crea dall’esigenza del cliente non è meramente saper trovare le persone adatte, bensì è saper gestire le relazioni. In Intertek, affrontiamo seriamente il nostro business e ci comportiamo come se avessimo due clienti: uno è il cliente effettivo, a cui sono assegnate le risorse, e l’altro è il nostro personale che lavora con i nostri clienti. Entrambi sono ugualmente importanti e ci impegniamo a mantenere alta la nostra reputazione con ciascuno di essi. Fin dall'inizio del processo, con il primo contatto, sino all'ultimo passo – il team di Intertek Technical Staffing Services farà tutto il possibile per offrire un rapporto giusto, equo ed onesto per entrambe le parti.

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157