Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Field Labeling

Intertek può fornire servizi di Field Labeling in tempi e costi ridotti: questi servizi permettono di certificare la conformità del prodotto nel luogo in cui opererà, così da ottenere l'approvazione dell'autorità locale di competenza.

Negli Stati Uniti, quando un ispettore dell'autorità locale applica il "red tag" ad un prodotto senza marchi di sicurezza (e quindi lo giudica non conforme alla normativa vigente e non adatto ad operare in sicurezza), non è possibile utilizzare tale prodotto fino all'effettivo raggiungimento di tutti i requisiti di sicurezza. Intertek, in quanto NRTL riconosciuto dall'OSHA, può fornire i servizi di Field Labeling per gli Stati Uniti per prodotti che non hanno un marchio di sicurezza:

  • Prodotti elettrici e a gas
    Intertek valuterà il vostro prodotto in tempi rapidi e vi fornirà il supporto tecnico necessario per ottenere l'approvazione delle autorità locali preposte alle ispezioni (Authorities Having Jurisdiction - AHJs). Con 15 uffici negli Stati Uniti, risponderemo velocemente alla vostra richiesta di Field Labeling. Una volta che il vostro prodotto risulti essere conforme ai requisiti, potrà essere applicata l'etichetta ETL Field Evaluated.
    Questo marchio dichiara l'effettiva conformità del vostro prodotto agli standard nazionali.
    Per maggiori informazioni sul processo di filed labeling o contattare direttamente un ufficio americano cliccare sul link al sito internazionale
  • Porte tagliafuoco, cornici e finestre
    Intertek fornisce servizi di Field Labeling per porte tagliafuoco, cornici e finestre. Con il Marchio Warnock Hersey sui vostri prodotti, gli ispettori daranno priorità alla vostra struttura per le future ispezioni. Maggiori informazioni...

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157