Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Special Inspection SPE-1000 per il Canada

Offriamo servizi veloci di Special Inspection in conformità allo Model Code SPE-1000 per le apparecchiature elettriche da esportare in Canada.

Se la vostra apparecchiatura, costruita su specifiche del cliente o prodotta in quantità limitata, è destinata alla vendita sul mercato canadese e non ha la marchiatura di sicurezza per provare la conformità con i requisiti del governo canadese, Intertek vi può aiutare con i suoi servizi immediati di Special Inspection.
Le Special Inspection non sono da intendersi come sostituti di certificazioni complete. Tuttavia, vi sono delle situazioni in cui si richiedono ispezioni veloci per dimostrare la conformità delle apparecchiature prima di spedirle sul mercato canadese. 
La verifica del personale Intertek avviene direttamente presso la sede italiana del cliente o nei laboratori Intertek italiani.
Sui prodotti che risultano conformi al Model Code SPE-1000 viene affissa al momento l'etichetta ETL, che è una prova tangibile per gli ispettori e le autorità locali presposte alla sorveglianza (Authorities Having Jurisdiction-AHJ) che l'apparecchiatura è conforme agli standard.

I prodotti/apparecchiature la cui conformità può essere verificata tramite Special Inspection secondo il Model Code SPE 1000 sono tutte le apparecchiature che possono essere alimentate secondo i requisiti del Canadian Electrical Code, Part 1, esclusi:

  • Cavi e fili elettrici
  • Apparecchiature destinate ad Hazardous Locations
  • Apparecchiature medicali
  • Componenti
  • Apparecchiature con alimentazione >46kv
  • Altre apparecchiature come indicato dalle Authorities Having Jurisdiction

Contattaci oggi stesso per prenotare la Special Inspection sui tuoi prodotti destinati al Canada

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157