AREA AUTOMOTIVE - CQI 14: Automotive Warranty Management

La crescita di produttività e dei volumi di vendita sono degli obiettivi comuni a tutto il settore manifatturiero ma i veri indicatori di performance sul lungo termine sono la soddisfazione del cliente e del valore del prodotto e/o servizio fornito.

Introduzione
Al fine di aumentare la soddisfazione del cliente non solo dal punto di vista qualitativo ma anche per quanto riguarda l’affidabilità e la durevolezza del prodotto finale è di fondamentale importanza ridurre i field warranty claims. 
Lo scopo dell’Automotive Warranty Management è prevalentemente uno: assistere le organizzazioni nel migliorare i loro processi di garanzia. Difatti, grazie all’implementazione di attività di prevenzione, si riescono sia a ridurre i tassi di incidenti che a ridurre il numero di riparazioni. 
Il CQI – 14 fornisce una linea guida per raggiungere questi obiettivi, attraverso un programma consumer-centered di gestione delle garanzie, dei processi raccomandati e dei casi studio per comprendere come questo approccio sia già stato implementato con successo.

Destinatari
Il corso è rivolto in primo luogo ai manager coinvolti nell’attività di garanzia e qualità del prodotto e a tutti coloro che sono coinvolti in attività di problem solving, error-proofing, quality planning, affidabilità e FMEA.

Pre-requisiti
La frequenza al Modulo 1 – Giornata Introduttiva è propedeutica alla frequenza delle singole giornate di formazione per ciascun CQI.
Inoltre, è consigliabile avere una conoscenza del settore operations e/o dei Sistemi di Gestione Qualità, Ingegneria Industriale e/o del Prodotto, dei processi APQP e delle attività per il Miglioramento Continuo.

Prossime sessioni

InizioFineGiornateLocation 
27 nov, 202027 nov, 20201Sessione onlineDettagli
19 apr, 202119 apr, 20211Sessione onlineDettagli Registrati
11 giu, 202111 giu, 20211Sessione onlineDettagli Registrati
Coming soon1Cernusco sul Naviglio (MI)Dettagli Registrati

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833