AREA AUTOMOTIVE - CQI 15: Welding System Assessment (II EDIZIONE 2020)

Quali linee guida di riferimento per il controllo dei processi speciali, i CQI si configurano tra i metodi di valutazione dei processi standard richiesti dai principali OEM o Tier 1 del settore Automotive anche richiamati nei CSR - Customer Specific Requirements mandatori per i propri fornitori.

Introduzione
L’efficace applicazione di tali guide ha fatto emergere l’alto livello dei contenuti tecnici che le contraddistingue e la loro diffusione è aumentata non solo per la cogenza richiamata da alcuni settori ma per l’efficace risultato conseguente la loro applicazione pratica.
Le principali modalità operative sono riassunte e indicate nelle guide AIAG CQI (Continuous Quality Improvement), elaborate per le industrie della filiera Automotive ma utilizzate ed utilizzabili da tutte quelle organizzazioni del settore manifatturiero che necessitano di introdurre metodologie di valutazione a qualifica dei propri processi speciali.

Struttura
La struttura è modulare: è prevista una giornata introduttiva “Modulo 1” durante cui verranno presentate le Guide AIAG, il contesto in cui sono state sviluppate, i loro contenuti e le caratteristiche principali. 
Al Modulo 1 seguiranno incontri singoli di una giornata ciascuno dedicati ai contenuti dei diversi CQI specifici.
La frequenza al Modulo 1 – Giornata Introduttiva è propedeutica alla frequenza delle singole giornate di formazione per ciascun CQI.
 

Prossime sessioni

InizioFineGiornateLocation 
Coming soon1Cernusco sul Naviglio (MI)Dettagli Registrati

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833