AREA AUTOMOTIVE - CQI 30: Rubber Processing System Assessment Mixing & Molding - 1° Ed. Agosto 2022

Quali linee guida di riferimento per il controllo dei processi speciali, i CQI si configurano tra i metodi di valutazione dei processi standard richiesti dai principali OEM o Tier 1 del settore Automotive anche richiamati nei CSR - Customer Specific Requirements mandatori per i propri fornitori.

Introduzione
L’efficace applicazione di tali guide ha fatto emergere l’alto livello dei contenuti tecnici che le contraddistingue e la loro diffusione è aumentata non solo per la cogenza richiamata da alcuni settori ma anche per l’efficace risultato conseguente la loro applicazione pratica.
Le principali modalità operative sono riassunte e indicate nelle guide AIAG CQI (Continuous Quality Improvement), elaborate per le industrie della filiera Automotive ma utilizzate ed utilizzabili da tutte quelle organizzazioni del settore manifatturiero che necessitano di introdurre metodologie di valutazione a qualifica dei propri processi speciali.

Struttura
Lezioni interattive tramite una piattaforma online dedicata che darà modo di interagire live con il docente mediante condivisione del materiale didattico durante la sessione formativa e invio dello stesso in formato pdf a tutti i discenti prima della lezione live. È previsto il rilascio di un Attestato di Formazione Intertek. 

Prossime sessioni

InizioFineGiornateLocation 
21 apr, 202321 apr, 20231Sessione onlineDettagli Registrati
17 lug, 202317 lug, 20231Sessione onlineDettagli Registrati

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833