AREA SENSORIALE - Neuroscienze e scienze sensoriali applicate al marketing

Il corso costituisce un’opportunità concreta di formazione per chiunque sia coinvolto nei processi di marketing aziendale, dai tecnici ai manager aziendali di qualsiasi categoria produttiva.

Introduzione
Il marketing è una disciplina scientifico-umanistica in continua evoluzione che ibrida sempre maggiormente le proprie basi alle più avanzate ricerche in ambito neuroscientifico e sensoriale.
Il corso si pone l’obiettivo di fornire spunti interessanti per indagare gli ultimi trend di ricerca di marketing offrendo al corsista una panoramica tra le più innovative teorie e strumentazioni utilizzate nello studio comportamentale dei consumatori.

Destinatari
Il Corso è rivolto in primo luogo ai responsabili del marketing aziendale, ai consulenti, ai liberi professionisti e a tutti coloro che sono direttamente coinvolti nella definizione, nel monitoraggio e nella valutazione di una strategia di marketing e nella conduzione di ricerche di mercato.

Prossime sessioni

InizioFineGiornateLocation 
09 mag, 202309 mag, 20230,5Sessione onlineDettagli Registrati
13 lug, 202313 lug, 20230,5Sessione onlineDettagli Registrati

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833