AREA ERGONOMIA - Comunicare l'ergonomia in azienda - modulo pratico

La comunicazione dell’ergonomia si muove in quello spazio compreso tra l’obbligo e la consapevolezza, deve infatti incoraggiare comportamenti adeguati attraverso la cultura della salute e della sicurezza, badando però di non perdere efficacia per eccessiva ridondanza, scarsa contestualizzazione, contraddizione nelle indicazioni fornite e altri errori ricorrenti nella comunicazione aziendale relativa alla prevenzione.

Introduzione
Il modulo pratico si aggiunge al modulo teorico del corso “comunicare l’ergonomia in azienda”; il workshop in modalità webinar è un laboratorio creativo riservato a un massimo di 6 partecipanti. 
Il docente/tutor supporterà in diretta i partecipanti nella realizzazione di materiali informativi e/o didattici dedicati alle rispettive realtà aziendali alla luce di quanto affrontato nel modulo teorico.
Sarà possibile scambiare ed esaminare file, bozze e idee nel corso dell’attività, ai partecipanti sarà fornito un vademecum e un pacchetto di materiali didattici utilizzabili.
 
Destinatari
Il corso è rivolto a Responsabili di Sistemi di Gestione, Qualità, Ambiente e Sicurezza, Responsabili di Funzione/Processo, RSPP, ASPP, Responsabili Risorse Umane.

Prossime sessioni

InizioFineGiornateLocation 
17 mar, 202317 mar, 20230,5Sessione onlineDettagli Registrati

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833