per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
Il corso costituisce un’opportunità concreta di formazione per chiunque sia coinvolto nei processi di marketing aziendale, dai tecnici ai manager aziendali di qualsiasi categoria produttiva.
Contenuti
Struttura del corso e modalità di erogazione
Lezioni interattive tramite la piattaforma online “Cisco Webex” che darà modo di interagire live con il Docente, condivisione del materiale didattico durante la sessione formativa e invio delle stesse in formato pdf a tutti i discenti prima della lezione live. È previsto il rilascio di un Attestato di Formazione Intertek.
Orario:
09:00 - 13:30
Sede:
Sessione online
Giornate:
1
Quota iscrizione:
200.00 € + iva a persona
Termine registrazioni:
25 novembre, 2020
Description