Intertek ad AIDEX 2021 - The Global Humanitarian & Development Aid Event a Bruxelles

ottobre 13, 2021

Il 17 e 18 novembre Intertek sarà presente con uno stand alla decima edizione della fiera AidEx, il principale evento internazionale dedicato al settore degli aiuti umanitari. Sono attesi oltre 2000 partecipanti appartenenti alle agenzie delle Nazioni Unite, all’Unione Europea, alla Croce Rossa, alle Organizzazioni Non Governative locali ed internazionali (ONG), a governi e aziende private.

Ogni anno l’evento si concentra su temi diversi riguardanti il mondo degli aiuti umanitari; nell’edizione 2021 il focus della discussione sarà ‘La crescita globale di governi autoritari e populisti sta riducendo lo spazio per la società civile: in che modo i movimenti più potenti del mondo hanno contrastato questa tendenza e quali lezioni possiamo trarre?'.
Intertek sarà presente allo stand E34 con i propri specialisti per presentare i propri servizi dedicati alle ONG ed indirizzati alla verifica della conformità degli aiuti umanitari alle specifiche e ai quantitativi richiesti in termini di qualità e accuratezza.

Contattaci per fissare un appuntamento in fiera! Per maggiori informazioni sulla fiera visita il sito dell'evento.
Maggiori informazioni sui nostri servizi ispettivi per gli aiuti umanitari sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito.