Directory aziende e prodotti certificati


DIRECTORIES AZIENDE E PRODOTTI CERTIFICATI

Registro Certificazioni FPC - UNI EN 1090-1, Ottobre 2018 

ETL Listed Mark
La presenza del marchio ETL Listed su un prodotto elettrico, meccanico o elettromeccanico significa che il prodotto è stato testato e soddisfa i requisiti minimi di sicurezza elettrica sanciti dalle normative federali statunitensi e/o canadesi.

ETL-EU Mark
Il Marchio ETL-EU certifica che un prodotto è stato testato ed è risultato conforme agli standard e alle direttive Europee applicabili.

GS Mark
I prodotti con il marchio GS sono stati testati e sono risultati conformi ai requisiti minimi previsti dalla legge tedesca sulle apparecchiature e sulla sicurezza dei prodotti (GPSG).

Intertek Verified Mark
Directory di prodotti Intertek Verified (Performance & Energy Verified Products)

ASTA e BEAB Marks
I due marchi indicano che il prodotto è stato fabbricato con metodi sicuri in uno stabilimento ispezionato e che è stato testato e valutato da Intertek, e che soddisfano quindi i requisiti minimi previsti dal mercato europeo e dai mercati internazionali.

Building Products
I prodotti da costruzione che riportano il Marchio Warnock Hersey o ETL Mark di Intertek sono stati testati e risultati conformi ai requisiti minimi di settore previsti per sicurezza e performance.

S Mark
Marchio S è simbolo di sicurezza elettrica e dimostra che il prodotto è stato testato a titolo indipendente ed è risultato conforme ai requisiti europei di sicurezza applicabili.

PORTALI CLIENTI

My TestCentral (MTC)
Accesso online sicuro a report di test e certificazioni di prodotti elettrici ed elettronici

iEnable
Per i clienti Business Assurance, questo portale consente di visualizzare e scaricare in modo sicuro pianificazioni, rapporti di audit e certificati, nonché di caricare evidenze e prove delle azioni correttive svolte a supporto delle non conformità riscontrate durante gli audit.

Intertek Inlight™
Intertek’s Inlight™ aiuta le aziende a gestire e a minimizzare i rischi della catena di fornitura, attraverso una comprovata metodologia che include servizi di onboarding, valutazione e analisi dei rischi.

Possiamo aiutarti? 02 95383833

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833