Webinar dedicato alla riapertura delle strutture alberghiere

maggio 27, 2020

Mercoledì 3 giugno 2020, ore 16.00

POSI-Check, Sistema per la prevenzione della diffusione del contagio in Hotel, Alberghi e Strutture per l’Ospitalità

Il ritorno alla normalità, dopo il periodo straordinario vissuto a causa della pandemia da COVID19, vedrà anche una progressiva ripresa dei viaggi per ragioni lavorative, private e turistiche. Le strutture alberghiere, punto focale nell’organizzazione di un viaggio di più giorni, avranno la necessità di provare agli ospiti l’implementazione di misure tecniche ed organizzative indispensabili per la gestione del rischio di contagio del virus nel corso della permanenza.

Gli ospiti vorranno prenotare solo in hotel in grado di dimostrare chiaramente di avere protocolli COVID19 predisposti per prevenire la diffusione dell'infezione. E si attenderanno di avere visibilità, in tutti i punti, delle misure intraprese per tutelare la loro salute. Ciò includerà la conferma visibile che la loro camera d'albergo è igienicamente pulita, che siano visibili gli indicatori nelle aree ristorazione, reception, strutture ricreative e bar. Difficilmente si effettuerà una prenotazione in un hotel, post COVID19, che non può dimostrare di aver attuato stabilmente delle misure di prevenzione.

Il nostro webinar gratuito illustrerà delle soluzioni tecnico organizzative necessarie alla riapertura delle strutture alberghiere, attraverso l’introduzione di POSI-Check

Per dettaglio del programma ed iscrizioni