Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Telecomunicazioni, Radio e Wireless

La tecnologia delle telecomunicazioni e radio avanza a velocità rapida. Di conseguenza, i requisiti locali e le norme tecniche per vengono sviluppati alla stessa velocità. Intertek aiuta i produttori a ottenere le prove e certificazioni necessarie per distribuire i propri prodotti sui mercati locali e internazionali.

  • Intertek fornisce servizi di prova e certificazione di apparecchiature di rete, terminali e wireless.
  • Abbiamo la conoscenza del prodotto, l’esperienza nel campo delle prove e gli accreditamenti globali per effettuare prove su apparecchiature per il networking in Nord e Sud America, Europa, Asia, e Australia.
  • I nostri centri di eccellenza all’avanguardia assicurano che i risultati delle prove per gli apparecchi terminali siano puntuali e accurati.
  • Intertek è riconosciuto dall’FCC come Telecommunications Certification Body (TCB) per tutti gli scopi, compresi quelli del regolamento FCC Parts 15, 22, 24, 68, 95 e altri.

Dai telefoni cellulari alle radio a microonde, dai multiplexer a sistemi di interfaccia del traffico E1, Intertek testa un’ampia gamma di prodotti radio e telecom.

Con un’esperienza di oltre 50 anni, Intertek fornisce le prove di cui avete necessità per i mercati che volete raggiungere. Il nostro team di esperti fa parte dei comitati che redigono gli standard e delle associazioni di settore, tenendosi al passo con i cambiamenti delle tecnologie che influiscono sui vostri prodotti. Noi provvediamo alle vostre esigenze di prova, anticipando nuovi sviluppi e standard e offrendo laboratori e attrezzature all’avanguardia.

Per informazioni dettagliate sui nostri servizi, cliccate le sezioni corrispondenti:

Perché Intertek? I produttori si affidano alla nostra velocità, esperienza e ampiezza dell’offerta di servizi. Che abbiate necessità di prove di sicurezza elettrica, prove NEBS, CTIA, FCC o R&TTE, Intertek fornisce ciò che vi serve. Possiamo farvi risparmiare tempo e potenziali costi derivanti dalla duplicazione delle prove e dalla riprogettazione.

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157