Intertek (www.intertek.com)
 

Telefonaci allo

0432 653411
 
 

Apparecchiature Terminali

Perché Intertek? Velocità, precisione e conoscenza delle prove di apparecchiature terminali, insieme alla conoscenza dei requisiti a cui il vostro prodotto deve essere conforme, sono le principali ragioni per affidarvi a Intertek. Offriamo un ottimo servizio, oltre ad attrezzature all’avanguardia, e in molti casi aggreghiamo in un pacchetto i nostri servizi di prova per aiutarvi a risparmiare ancora più tempo e denaro.

I nostri accreditamenti:

Per il mercato nordamericano, tutte le apparecchiature terminali devono essere conformi agli standard nazionali di sicurezza. Negli Stati Uniti siamo riconosciuti come NRTL dall’OSHA. In Canada, siamo riconosciuti dall’SCC come Testing Organization (TO) e Certification Body (CB). Ciò significa che i nostri esperti possono valutare e certificare la conformità dei vostri prodotti alle norme in vigore in questi paesi ed emettere il marchio ETL Listed a dimostrazione della conformità agli standard di sicurezza applicabili.

Siamo accreditati presso l’IECEE come National Certification Body (NCB) per il CB Scheme, e siamo anche accreditati per effettaure prove in base agli standard di sicurezza di Russia (GOST R), Messico (NOM) e Argentina (ETL-AR S). Attraverso altri accreditamenti e accordi, inclusi i Mutual Recognition Agreements (MRAs), Intertek è in grado di fornire servizi di prova di apparecchiature telecom in moltissimi paesi – Unione Europea, Nuova Zelanda, Taiwan, Australia e altri.

Intertek è anche accreditata dall’FCC come Telecommunications Certification Body (TCB). Siamo autorizzati a effettuare prove e certificazioni di terminali secondo le norme FCC Part 68 (tra le altre), e possiamo condurre ulteriori analisi dei sistemi chiave e dei PBX, misurare la trasmissione da una centrale all’altra e le perdite in ritorno e valutare sia le connessioni telefoniche public switched sia le linee private.

I nostri servizi per le apparecchiature terminali:

  • Prove di sicurezza elettrica: prima della distribuzione nella maggior parte dei mercati mondiali, il vostro prodotto deve essere conforme ai requisiti di sicurezza locali, nazionali o di settore.
  • Prove EMC: le prove di compatibilità elettromagnetica dimostreranno che il vostro prodotto può operare opportunamente anche in presenza di altri apparecchi elettrici o elettronici.
  • Certificazione FCC: prove secondo FCC Rules 15, 68, e altro.
  • Telecommunication Certification Body (TCB): riducete il tempo di certificazione FCC da mesi a settimane e portate il vostro prodotto sul mercato più velocemente.
  • Marcatura CE secondo la Direttiva R&TTE: per l’accesso ai mercati europei, la marcatura CE costituisce un prequisito imprescindibile.
  • Prove di pre-conformità: verificate in anticipo la conformità dei vostri prodotti in base agli standard CTIA, ai requisiti specifici dei carrier (Verizon Wireless, AT&T Wireless, Cingular, Sprint, ...), o semplicemente ai requisiti di EMC/FCC

 

per maggiori informazioni.

  • Intertek Italia SpA - P.IVA 12431470157