per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
Intertek fornisce prove di compatibilità elettromagnetica (EMC) per dispositivi medicali. Possiamo soddisfare tutte le vostre esigenze di valutazione dei campioni o di prove per verificare la pre-confomità o la conformità completa del vostro prodotto elettromedicale secondo i requisiti di compatibilità elettromagnetica.
I test di EMC vi aiuteranno a dimostrare che le emissioni del vostro apparecchio non influenzano la normale operatività di altri dispositivi nello stesso ambiente, o, viceversa, che il vostro prodotto è immune dalle emissioni degli altri.
I test di compatibilità elettromagnetica vengono svolti in camere anecoiche o semi anecoiche da 3 a 10 metri oppure nei siti all’ aperto.
I nostri esperti di prove EMC possono effettuare verifiche sulla conformità sin dai primissimi stadi di sviluppo del prodotto (pre-conformità) in modo da evidenziare con largo anticipo le evenutali problematiche e permettervi di apportare le opportune modifiche correttive.
Per quanto riguarda i dispositivi elettromedicali possiamo fornire prove di conformità completa alla norma IEC 60601-1-2 sui criteri di conformità per i gli apparecchi elettromedicali in generale e a tutte le Parti 2 relative ai prodotti specifici (IEC 60601-2-x).
Intertek può effettuare prove di immunità e di emissioni:
Description