EN 60601-1:2006 Terza Edizione

Qual è il nostro impegno? Fornirvi la miglior quotazione entro una settimana lavorativa ed un tempo di presa in carico del progetto di due settimane lavorative dalla vostra conferma d'ordine.

la EN 60601-1:2006 Terza Edizione obbligatoria dal 1°giugno 2012 per tutti i nuovi dispositivi elettromedicali e per quelli già immessi sul mercato della Unione Europea

 

 News_norma2012  

Siamo in grado di rispondere alle vostre esigenze direttamente dall'Italia, a cominciare da quanto necessario alla preparazione per la certificazione CE, la più urgente.

  • La vostra documentazione è ancora in una fase preliminare? La soluzione per voi è "Quick Pre-Review" della documentazione ancora in fase di preparazione (Risk Management File, Usabilità, Software, Manuali). Vi consente di avere una veloce verifica del vostro livello di conformità in modo da meglio indirizzare il lavoro in corso, arrivando così alla vera e propria review avendo già sgombrato il campo dagli ostacoli maggiori: un minimo investimento per un grande beneficio in termini di tempo e risorse.
  • La documentazione è già pronta? La soluzione per voi è "Document Review" (Risk Management File, Usabilità, Software, Manuali). L'approccio è per fasi, con un primo feedback sulle possibili non conformità senza aspettare la fine dell'intero processo di revisione. Inoltre la quotazione viene commisurata esattamente alla quantità e complessità della documentazione prodotta, ottimizzando l'allocazione delle risorse. Minor tempo, costo competitivo, effettivamente su misura.
  • Volete capire velocemente dove siete con il vostro prodotto rispetto alla Terza Edizione? La soluzione per voi è "Design / Product Review": progetto, prototipo o prodotto alla mano, una veloce revisione dei requisiti per evidenziare anzi tempo possibili non conformità tecniche, prima ancora di avviare il vero e proprio test del prodotto. Il modo migliore per sapere in tempi rapidi se e dove ci possono essere problemi: prevenire è sempre meglio che curare!
  • Il vostro solito laboratorio è troppo carico per darvi tempi di risposta ragionevoli? La soluzione per voi è "Test to Third Edition": il vero e proprio test completo del vostro prodotto, il report che vi serve per completare il processo di certificazione con il vostro Ente Notificato.

 

 

 Europa + Nord America    Speciale EN 60601-1: 2006 Terza edizione: experience our speed!

 

Piano prove coordinato per il rilascio - dallo stesso laboratorio Italiano - di verifica di conformità per la Terza Edizione e Certificazione di Sicurezza Elettrica per il Nord America con Marchio ETL.  

 
 

 

Se poi siete alla ricerca di un nuovo Certificatore o di un nuovo Ente Notificato, la nostra Divisione Business Assurance / System Certification con i suoi Notified Body CE0473, CE0413, CE0359 può fornirvi un servizio integrato di certificazione del sistema azienda e certificazione di prodotto, grazie ad uno scope di accreditamento tra i più ampi tra gli Enti Europei.

Volete metterci alla prova? Contattatecie valutate per davvero i nostri tempi di risposta

Possiamo aiutarti? 0432 653411
 

Possiamo aiutarti?

0432 653411
IT:
0432 653411