Intertek fornisce servizi di Field Labeling in tempi e costi ridotti: questi servizi permettono di certificare la conformità del prodotto nel luogo in cui opererà, così da ottenere l'approvazione dell'autorità locale di competenza.
Negli Stati Uniti, quando un ispettore dell'autorità locale applica il "red tag" ad un prodotto senza marchi di sicurezza (e quindi lo giudica non conforme alla normativa vigente e non adatto ad operare in sicurezza), non è possibile utilizzare tale prodotto fino all'effettivo raggiungimento di tutti i requisiti di sicurezza. Intertek, in quanto NRTL riconosciuto dall'OSHA, fornisce i servizi di Field Labeling per gli Stati Uniti per prodotti che non hanno un marchio di sicurezza quali prodotti elettrici e a gas e porte tagliafuoco, cornici e finestre.
Field Labeling per prodotti elettrici e a gas
Intertek valuta il tuo prodotto in tempi rapidi e ti fornisce il supporto tecnico necessario per ottenere l'approvazione delle autorità locali preposte alle ispezioni (Authorities Having Jurisdiction - AHJs). Con 15 uffici negli Stati Uniti, rispondiamo velocemente alla tua richiesta di Field Labeling. Una volta che il tuo prodotto risulti essere conforme ai requisiti, potrà essere applicata l'etichetta ETL Field Evaluated.
Questo marchio dichiara l'effettiva conformità del tuo prodotto agli standard nazionali. Visita il nostro sito internazionale per maggiori informazioni sul processo di field labeling.
Porte tagliafuoco, cornici e finestre
Intertek fornisce servizi di Field Labeling per porte tagliafuoco, cornici e finestre. Con il Marchio Warnock Hersey sui tuoi prodotti, gli ispettori daranno priorità alla tua struttura per le future ispezioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul nostro sito internazionale.