Soluzioni rapide e innovative per garantire la conformità di importazioni ed esportazioni alle normative vigenti. Corretta applicazione della normativa doganale e controllo della supply chain internazionale.
Intertek aiuta i governi, le dogane e gli enti normativi nazionali a migliorare la conformità delle importazioni agli standard di sicurezza, assiste nel calcolo delle tariffe doganali e contribuisce coi propri servizi alla sicurezza della supply chain internazionale.
I nostri programmi di conformità aiutano a garantire che i prodotti importati rispettino le normative in materia di sicurezza e le altre direttive in vigore. L’ispezione pre-imbarco garantisce il corretto calcolo delle tariffe doganali e velocizza le pratiche di sdoganamento. La nostra rete internazionale di uffici offre ispezioni, certificazioni e valutazioni delle spedizioni in tempi rapidi. I nostri servizi di verifica offrono la garanzia necessaria per sviluppare operazioni commerciali internazionali.
Diversi paesi nel mondo hanno implementato e adottato normative obbligatorie per l'importazione dei prodotti all'interno dei propri confini. Intertek è un ente approvato per l’emissione di certificazioni delle spedizioni e di prodotto, alle società che esportano nei seguenti paesi: Algeria, Bangladesh, Botswana, Camerun, Ecuador, Etiopia, Gabon, Ghana, Iraq, Costa d'Avorio, Kurdistan, Kuwait, Marocco, Messico, Mozambico, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Tanzania, Uganda e Emirati Arabi Uniti.