Transportation

Intertek supporta l'industria dei trasporti verificando la conformità di prodotti e servizi agli standard di settore, nazionali ed internazionali, di qualità e sicurezza.

Ci sono numerose variabili che influenzano l'operatività dei sistemi di trasporto, includendo la legislazione locale ed internazionale e la capacità di garantire elevati standard di sicurezza, efficacia ed efficienza. Costruire e mantenere mezzi di trasporto, come ad esempio aerei, treni, automobili e navi, costituisce una sfida impegnativa per gli operatori del settore dal momento che la sicurezza e l'affidabilità sono di cruciale importanza. Normative stringenti in questo settore regolano non solo la produzione di componenti e parti di motori, interni, esterni e quanto tra essi compreso, ma anche le ispezioni e la manutenzione.

Intertek offre soluzioni di Total Quality Assurance per l'industria dei trasporti, mediante servizi di valutazioni, test e formazione.

Il nostro network globale di uffici e laboratori e personale tecnico ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti le conoscenze per operare con fiducia ed assicurare che i requisiti di sicurezza, di sostenibilità ambientale e di qualità siano rispettati.

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833
 
 

Intertek

Automotive

Lavoriamo a fianco dei principali attori del settore, dagli OEM ai fornitori, offrendo servizi di test, certificazione e altro ancora per il settore Automotive.

Intertek

Aerospace

Supportiamo le organizzazioni lungo tutta la filiera aerospace per rispettare gli standard di settore

Intertek

Ferroviario

Soluzioni di Total Quality Assurance per il settore Ferroviario.