Intertek ispezionerà le materie prime e i componenti prima dell’inizio della produzione.
Ispezione prima della produzione
Una volta fornito un campione del prodotto, noi verificheremo che l’azienda ordini i materiali, i componenti e gli accessori corretti. Inoltre selezioneremo a caso un campione di semi-lavorati per rilevarne i potenziali difetti e per fornire poi le informazioni raccolte al nostro cliente.
Al completamento dell’ispezione di pre-produzione forniremo all’azienda una consulenza tecnica, affinché la qualità del prodotto venga migliorata e si riesca a minimizzare l’insorgere di difetti durante le fasi di produzione.
Ispezione durante la produzione
L’ispezione effettuata durante la produzione è ideale in caso di spedizioni ingenti, di linee a produzione continua, di requisiti severi per spedizioni puntuali, e come follow-up qualora si rilevino risultati scarsi durante l’ispezione di pre-produzione.
Normalmente tale ispezione avviene quando il 10-15% della merce è stato completato. Intertek ispezionerà il lotto di produzione ed esaminerà i prodotti in linea per rilevarne i possibili difetti.
Individuerà eventuali scostamenti e offrirà una consulenza tecnica relativamente alle misure correttive da adottare per garantire l’uniformità del prodotto e della qualità. Ricontrollerà qualsiasi difetto emerso al momento dell’ispezione di pre-produzione e ne confermerà la correzione.
Ispezione finale casuale
L’ispezione finale casuale può avere inizio soltanto quando la produzione è stata completata e la merce è imballata, pronta per essere spedita. Noi verificheremo la sicurezza del prodotto, la quantità, la fattura, la funzione, il colore, il formato, l’imballaggio, ecc., per garantirne la compatibilità e la conformità con tutti i requisiti nazionali, industriali o altri.
Contattateci per ricevere maggiori informazioni.