Esportare in Camerun - Intertek rinnova il contratto con il governo del Camerun per il suo programma di valutazione della conformità (PECAE)

giugno 07, 2022

Intertek ha esteso il contratto per altri tre anni con l'Agence des Normes et de la Qualité (ANOR) in Camerun per i servizi di certificazione delle spedizioni destinate al mercato camerunense nell’ambito del programma di valutazione della conformità "Programme d'Evaluation de la Conformité Avant Embarquement" (PECAE).

Intertek è a disposizione di tutte le aziende che intendono immettere i propri prodotti sul mercato del Camerun per verificare la conformità delle spedizioni. Tutti i prodotti, tranne quelli pubblicati nella lista dei prodotti esenti, sono regolamentati dal programma PECAE e pertanto necessitano dell’Attestato di Conformità – AoC.

Contatta il nostro team di esperti oppure consulta la sezione dedicata del nostro sito alle esportazioni verso il Camerun.

Intertek è un pioniere nel campo dei programmi CAP (Conformity Assessment Programmes) come il PECAE del Camerun, avendo introdotto il primo più di 25 anni fa e potendo contare su un network di 1000 laboratori ed uffici in più di 100 paesi, fornendo soluzioni su misura di Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni (ATIC) per i business dei clienti e delle loro supply chains.