Intertek a Generation Impact 2030

marzo 18, 2022

Intertek parteciperà all’evento online Future of the Corporation in an ESG world organizzato da Generation Female, associazione senza scopo di lucro la cui mission è supportare le aziende ed i principali stakeholder della società nella guida verso un futuro sostenibile e a misura d'uomo. Come? Attraverso l'adozione degli standard e delle strategie più efficaci per porre la sostenibilità, l'inclusività e la responsabilità d'impresa alla base di una crescita lungimirante.

Questo evento rientra nella cornice più ampia della collaborazione tra Intertek e Generation Female nel progetto Generation Impact 2030 che si traduce nell’omonima metodologia di valutazione ESG (Environmental, Social and Corporate Governance) e nel relativo standard di certificazione aziendale.

L’evento si terrà il 29 marzo 2022 ed affronterà i seguenti temi:

  • Panoramica dei trend in ambito ESG: come le certificazioni possono aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi ESG
  • Importanza degli audit di terza parte per la credibilità delle aziende
  • Introduzione a Generation Impact 2030
  • Sessione di domande e risposte

Per Intertek interverrà come relatore il nostro Alessandro Ferracino, Regional Director Italy & France, Business Assurance e Food, con un intervento che verterà principalmente sul ruolo degli Audit di Terza Parte come strumento di credibilità aziendale.

Data e ora: 29 marzo 2022; 10:00 – 11:00
Lingua: Inglese
Costo: Partecipazione gratuita

Registrati ora!