Fiere: Intertek partecipa a OMC 2021

settembre 14, 2021

Dal 28 al 30 Settembre saremo presenti alla fiera OMC - Med Energy Conference & Exhibition, a Ravenna. 

La fiera, prima denominata Offshore Mediterranean Conference, da quest'anno diventa annuale ed il tema scelto per questa edizione è ”Rethinking energy together: alliances for a sustainable energy future” (Ripensare l’energia insieme: creare alleanze per un futuro energetico sostenibile). La manifestazione punta a caratterizzarsi come la conferenza del Mediterraneo sull’energia per un futuro energetico sostenibile, dove dibattere e trovare sinergie e collaborazioni per lo sviluppo di percorsi concreti verso la transizione energetica, coinvolgendo tutti gli attori del settore e le filiere, operatori energetici e stakeholder.

Intertek Italia, con i suoi esperti, sarà presente presso il Padiglione 2, Stand 2121, pronte a discutere delle esigenze di Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni, nonchè di Sostenibilità con i visitatori e gli espositori presenti. 

Vieni a trovarci allo Stand 2121, presso il padiglione 2. Puoi anche prenotare direttamente sul nostro sito un appuntamento, per agevolare la tua visit in fiera!