Intertek a ChemCon Europe 2022

giugno 09, 2022

Siamo orgogliosi di essere partner, speaker ed exhibitor alla ChemCon Europe conference che si terrà a Londra dal 20 al 24 giugno 2022.

ChemCon Europe 2022 è una delle maggiori conferenze internazionali dedicate alle legislazioni sul controllo delle sostanze chimiche ed ai relativi aspetti commerciali. L'evento di quest'anno riunirà esperti del settore, autorità e organizzazioni internazionali da oltre 25 paesi. I partecipanti avranno l'opportunità di seguire gli interventi di oltre 50 relatori concentrandosi su argomenti come: il Regolamento EU REACH, TSCA (Toxic Substances Control Act), K-REACH (Korea REACH), GHS (Global Harmonized System of Classification and Labelling of Chemicals), requisiti di etichettatura e molto altro.

Gli esperti scientifici e regolatori di Intertek supportano i clienti nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di sviluppo e conformità di prodotto a livello mondiale. I nostri servizi consentono di superare complesse sfide scientifiche, normative, ambientali, sanitarie, di sicurezza e di qualità per l'introduzione di nuovi prodotti (nonché prodotti esistenti) e la raccolta di dati nei mercati locali e globali.

Oltre ad essere presenti con uno stand, i nostri esperti presenteranno e presiederanno le seguenti sessioni di conferenze:

Conferenza giorno 1 | Martedì 21 giugno
  • Sessione 4: Advocacy e altri impatti sulla catena del valore
    Argomento: Classificazioni CLP armonizzate: l'importanza di essere seri sulla qualità degli studi
    Speaker: John Weetman, Senior Regulatory Specialist, Intertek Assuris
Conferenza giorno 3 | Giovedì 23 giugno
  • Sessione 8: Legislazione sul controllo delle sostanze chimiche in Cina e Corea
    Argomento: prima scadenza per la registrazione a K-REACH; Esperienze pratiche e lezioni apprese dall'industria nell'attuazione di K-REACH
    Speaker: Justin Park, Manager, Intertek Assuris Korea
  • Sessione 9: Legislazione sul controllo delle sostanze chimiche in Giappone, Taiwan, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico
    Argomento: Requisiti dei dati e sviluppo di un programma di test globale
    Speaker: Joyce Borkhoff, Vice president of Chemicals and Food/Nutrition, Intertek Assuris
  • Sessione 10: Le Americhe
    Speaker: Joyce Borkhoff, Vice president of Chemicals and Food/Nutrition, Intertek Assuris
Conferenza giorno 4 | Venerdì 24 giugno
  • Sessione 12: India e Turchia
    Presidente: Ozan Gencer, Regulatory Manager, Intertek Assuris Turkey
 
Non perdere l'opportunità di entrare in contatto con gli esperti regolatori di Intertek: potrai discutere delle esigenze della tua azienda nella cornice di uno dei principali eventi mondiali sulle legislazioni chimiche.

Non vediamo l'ora di vederti alla ChemCon Europe! Contattaci per organizzare un incontro durante l'evento.
 


Per saperne di più sui servizi di consulenza normativa e scientifica offerti dai nostri esperti visita: intertek.it/chimico/.