Intertek al Milano Licensing Day 2022

agosto 16, 2022

Il 15 settembre si terrà la 16ma edizione del Milano Licensing Day, l’appuntamento di riferimento per il vivace mercato del licensing, dove brand, licenziatari, agenzie di marketing, servizi e professionisti della distribuzione, si riuniscono per conoscersi, aggiornarsi sui futuri lanci di nuovi brand e sulle evoluzioni del mercato del licensing su scala locale ed internazionale.

Il mondo del licensing, così fortemente interconnesso al settore dei giocattoli, ne condivide l'attenzione alla gestione del rischio. Per questo motivo Intertek, riferimento per le aziende di questo settore con il laboratorio di Lastra a Signa, sarà presente come exhibitor.

La conformità alla Direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli o al CPSIA del Nord America o la marcatura UKCA, le analisi documentali, il risk assessment, gli esami UE del Tipo e la verifica della conformità sui mercati internazionli sono il pane quotidiano degli specialisti Intertek che saranno a disposizione per discutere con le aziende partecipanti delle loro effettive necessità in ambito Total Quality Assurance.
 
Visita la sezione dedicata del nostro sito oppure contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni globali per la sicurezza dei giocattoli.