Intertek a Toys Milano Plus

aprile 26, 2021

Le società ed i mercati contemporanei sempre più complessi ed il contesto del mondo post Covid rendono le sfide per le aziende sempre più impegnative: fra tutte la gestione del rischio lungo la catena di fornitura.
Tra gli strumenti a disposizione per la tutela del proprio brand e la salute e sicurezza dei consumatori vi sono il rispetto di standard e regolamentazioni internazionali.

Quanto a rischio, un settore particolarmente sensibile al tema è quello dei giocattoli. Intertek, da svariati anni al fianco delle aziende di questo settore, sarà exhibitor alla fiera  digitale Toys Milano Plus, in programma dal 26 aprile al 24 maggio 2021. Toys Milano Plus, essendo digitale abbatte i confini di spazio e di tempo, fornendo un luogo d'incontro virtuale per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità.
 
Gli specialisti Intertek sono quindi a disposizione per un confronto sulle effettive esigenze delle aziende e valutare insieme le possibili soluzioni, dalle prove di conformità alla Direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli o al CPSIA alle analisi documentali, al risk assessment e agli esami UE del Tipo.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni globali per la sicurezza dei giocattoli consulta le pagine dedicate del nostro sito o a visita il nostro profilo sul sito di Toys Milano Plus.