Intertek estende la durata del suo contratto con il governo del Ghana per fornire servizi di certificazione a supporto del suo programma EasyPASS

agosto 01, 2022

Intertek, fornitore leader di servizi di Total Quality Assurance per le industrie di tutto il mondo, ha esteso la durata del suo contratto con la Ghana Standards Authority (GSA) a supporto del programma di verifica della conformità denominato "EasyPASS". L'obiettivo del programma EasyPASS è proteggere la salute, la sicurezza e l'ambiente dei cittadini del Ghana assicurando la conformità delle merci importate a standard di qualità e sicurezza pre-determinati.
 
Attraverso il programma di verifica EasyPASS si verifica la conformità dei prodotti nei rispettivi paesi d'origine, valutandone la conformità alle norme e ai regolamenti tecnici ghanesi, regionali o internazionali applicabili. In caso di esito positivo della verifica è rilasciato un Certificato di Conformità (CoC), documento necessario allo sdoganamento ai porti e alle frontiere del Ghana.
 
Gli specialisti Intertek sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni sul programma EasyPASS per il Ghana e su come ottenere il Certificato di Conformità per le tue spedizioni in Ghana; contattali ora!