Intertek partecipa a KEY - The Energy Transition Expo

gennaio 15, 2024

Dal 28 febbraio al 1° marzo 2024 Intertek partecipa alla seconda edizione di KEY - The Energy Transition Expo, evento dedicato ai player delle energie rinnovabili e della transizione energetica di Europa meridionale, Africa e bacino del Mediterraneo.

Nel 2023, durante la prima edizione, erano presenti più di 600 aziende e oltre 33 mila partecipanti e per l'edizione 2024 è atteso un numero crescente di aziende provenienti al di fuori dell'Italia, con una domanda di tecnologie e soluzioni innovative per la transizione energetica in crescita.

Gli esperti Intertek saranno presenti nel padiglione B6, stand 001 ad attenderti per discutere di tutte le necessità di Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni che offriamo per il settore delle energie rinnovabili, con un focus dedicato allo storage dell'energia. Il padiglione B6, infatti, fa parte della nuova area espositiva -Key Storage Expo- dedicata agli operatori dell'accumulo statico di energia su scala utility residenziale e industriale, che sta vivendo un momento di forte sviluppo in tutta Europa.