per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
La Proposition 65 della California è una delle normative più stringenti a livello internazionale sull'utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente pericolose nei prodotti destinati al largo consumo sul mercato californiano. Il 30 agosto 2018 sono state introdotte novità importanti a tale normativa riguardo i requisiti di etichettatura dei prodotti. In particolare, al fine di apporre etichette cautelative che tutelino sempre di più la salute e la sicurezza del consumatore, si richiede di condurre una vera e propria analisi dei rischi anzichè corredare i prodotti di generiche etichette di attenzione. Il rischio, per chi non si attiene alle nuove disposizioni, è quindi di andare incontro a non conformità.
Guarda il webinar o leggi le slide quando vuoi: compila il form sottostante per scaricare i materiali del webinar e verifica nel dettaglio le modifiche apportate ai requisiti di etichettatura della Proposition 65!
Description