per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
A causa dell'elevato numero di sostanze chimiche, spesso tossiche, utilizzate all'interno di diverse lavorazioni, l'industria dell'abbigliamento e delle calzature è uno dei settori produttivi di maggior impatto ambientale. Negli ultimi anni la necessità di un'attenta gestione del rischio chimico è diventata sempre più importante per brand e produttori. Questa tendenza si è affermata per vari motivi tra cui l'accresciuta consapevolezza dei consumatori e perchè i vantaggi competitivi della limitazione dell'uso di sostanze chimiche lungo la catena produttiva sono innegabili.
All'interno del webinar dedicato gli esperti Intertek hanno passato in rassegna le best-practices per la gestione del rischio chimico e fatto il punto sulle risorse a disposizione dell'industria tessile e dell'abbigliamento.
Non sei riuscito a seguire il webinar? Compila il form sottostante: scarica la presentazione e la registrazione e guardalo on-demand!
Description