16 mag 2025

Intertek Italia raggiunge un nuovo standard di eccellenza: il laboratorio Electrical di Udine ottiene l'accreditamento IAS per le attività di taratura.

Un nuovo traguardo per Intertek Italia: il laboratorio Electrical di Udine ha ottenuto l’accreditamento da parte di IAS – International Accreditation Service (CL-289) per le attività di taratura, confermando il suo continuo impegno nell’offrire servizi di qualità.

L’accreditamento è stato rilasciato in conformità alla norma internazionale ISO/IEC 17025:2017, standard di riferimento per la competenza tecnica dei laboratori di prova e taratura. Il laboratorio di Udine è stato, in questo modo, riconosciuto per la propria competenza nella taratura di strumenti elettrici, termici e termo-igrometrici, secondo i requisiti definiti dal documento AC204 – IAS Accreditation Criteria for Calibration Laboratories.

Per i nostri clienti, questo risultato si traduce in un supporto tecnico qualificato nei processi di verifica e controllo degli strumenti di misura, contribuendo alla conformità normativa, al miglioramento della qualità dei processi produttivi e alla preparazione agli audit tecnici.

Contattaci per scoprire di più sui nostri servizi.