Esperto in controllo di gestione - Controller

Certificazione della figura del controller secondo la norma UNI 11618:2016 Attività professionali non regolamentate - Esperto in controllo di gestione (Controller) - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza

Intertek è il primo ed unico Ente di Certificazione per la norma UNI 11618 ed in fase di estensione alla revisione della stessa.

La norma UNI 11618, pubblicata nel gennaio 2016 ed aggiornata di recente, definisce i requisiti relativi all’attività professionale dell’esperto e manager del controllo di gestione (controller) in realtà organizzate a carattere economico e in realtà non profit e rientra nell’ambito della Legge 4/2013 relativa alle professioni non organizzate in albi e ruoli.

L’esame per ottenere la certificazione è costituito da una parte scritta e da una parte orale, centrata sulle conoscenze e abilità definite nel documento normativo.
Per accedere all’esame è necessario dimostrare il possesso dei requisiti di esperienza e soprattutto di essere nel ruolo specifico. Una volta superato l'esame, il candidato riceve il certificato ed il suo nominativo viene inserito nel registro pubblico di Accredia.

Ottieni la tua certificazione come esperto in controllo di gestione con noi!

 

Domanda di Certificazione

Per richiedere la certificazione, ti preghiamo di scaricare il modulo seguente e di inviarlo compilato all'indirizzo email professioni@intertek.com.
Possiamo aiutarti? 02 95383833
 

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833