Automotive
Intertek Academy offre soluzioni ad hoc per fornire competenze richieste dalla filiera automotive in una logica di miglioramento dei processi gestionali di aziende costruttrici di veicoli e componenti, di previsioni affidabili, di analisi dei rischi e di procedure di adeguamento ai requisiti imposti dai grandi brand del settore.
Nel mercato automotive è fondamentale che il personale in azienda possieda padronanza di importanti strumenti quali i “Core Tools”, i metodi di valutazione “CQI” richiesti dai principali OEM e Tier 1, i “CSR - Customer Specific Requirements” e molto altro ancora. In questo modo le aziende potranno assicurare ai propri clienti la qualità di prodotto e di processo così come il rispetto dei requisiti previsti dallo standard IATF 16949:2016, beneficiando al contempo di vantaggi competitivi sul mercato.
Oltre ai corsi di formazione completi, Intertek propone percorsi didattici brevi e dedicati a singole tematiche. Le Academy Capsule Collection rappresentano una nuova modalità di formazione, ricca di stimoli ma volta ad un apprendimento rapido dei concetti cardine. Possono essere utilizzate singolarmente o in abbinamento ai corsi completi.
Corsi generici
Corsi specifici: Continuous Quality Improvement
Corsi specifici - Core tools
Corsi a richiesta