per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
Ispezioni Safety per la valutazione della sicurezza nei terminal portuali
Convenzioni internazionali quali SOLAS, MARPOL, STCW95, ISGOTT, IMDGG CODE descrivono i principali requisiti di sicurezza applicabili presso i terminal portuali durante le operazioni nave.
La responsabilità dell’applicazione delle norme di sicurezza ricade sia sui terminal portuali stessi sia sulle compagnie Oil&Gas: entrambi devono mettere in atto azioni preventive per la tutela della sicurezza dell’ambiente, delle persone coinvolte e degli interessi finanziari legati alle operazioni di carico e scarico.
Intertek Caleb Brett supporta le aziende del settore Oil&Gas attraverso il servizio di Safety Manager con l’obiettivo di migliorare la sicurezza al terminale e la sicurezza delle operazioni commerciali attraverso la presenza continua di un ispettore qualificato.
Gli ispettori Caleb Brett hanno una profonda conoscenza delle convenzioni internazionali e possiedono l’esperienza necessaria per effettuare ispezioni Safety presso i terminal portuali, dall’inizio ormeggio a fine disormeggio.
Le Ispezioni Safety sono valutazioni indipendenti e complete della sicurezza nel terminale sulle navi ormeggiate ai terminali marittimi e/o Pre-Mooring derivanti dalle attività di:
Possiamo aiutarti?
Description