per consentirvi di identificare e ridurre i rischi propri legati alle vostre attività, supply chains e sitemi di gestione qualità.
Approfondisci
per valutare come i vostri prodotti e servizi soddisfino e superino gli standard di qualità, sicurezza, sostenibilità e performance.
Approfondisci
per convalidare le specifiche, i valori e la sicurezza delle vostre materie prime, dei vostri prodotti e dei vostri assets.
Approfondisci
per certificare che i vostri prodotti e servizi siano conformi a tutti gli standard, sia interni all’ azienda che provenienti dal mercato.
Approfondisci
L'approccio convenzionale alla Compatibilità Elettromagnetica prevede l'applicazione di una determinata serie di test alla nuova apparecchiatura o prodotto, test che solitamente vengono svolti in laboratorio o, a volte, 'in situ'. Quest'approccio convenzionale però non considera tutti i ragionamenti inerenti alla progettazione o al verosimile mantenimento delle caratteristiche elettromagnetiche durante il ciclo di vita del prodotto.
Valutare e raggiungere una 'sicurezza funzionale' significa che tutti irischi per la sicurezza dovuti ad errori o malfunzionamenti devono rimanere ad un livello di rischio tollerabile per la durata di vita attesa del prodotto/apparecchiatura.
Per comprendere come l'EMC impatta sulla sicurezza funzionale di un prodotto scarica la guida: “EMC for Functional Safety: Applying Risk Management to EMC” scritta da Keith Armstrong, Cherry Clough Associates
Description