Certificazioni GFSI (Iniziativa Globale per la Sicurezza Alimentare)

Garantire la sicurezza alimentare rappresenta un elemento di vitale importanza per la catena di approvvigionamento alimentare a livello mondiale. Supporta la tua organizzazione adottando uno schema riconosciuto a livello globale da GFSI.

La Global Food Safety Initiative (GFSI) è composta da figure di spicco dell'industria alimentare che collaborano per migliorare constantemente i sistemi di gestione della sicurezza alimentare in tutto il mondo. Fondata nel 2000 dai leader del settore alimentare, GFSI mira a trovare soluzioni condivise a preoccupazioni comuni, in particolare per ridurre i rischi per la sicurezza alimentare, per minimizzare la duplicazione delle ispezioni e i costi, il tutto nel contesto della costruzione di lungo tutta la catena di approvvigionamento. La comunità GFSI è composta dai principali esperti mondiali di sicurezza alimentare provenienti da aziende di distribuzione, produzione e servizi alimentari, oltre a includere organizzazioni internazionali, governi, accademie e fornitori di servizi all'industria alimentare a livello globale.

Date le complessità della moderna catena di approvvigionamento alimentare, molti rivenditori richiedono che le aziende abbiano la certificazione GFSI per essere riconosciute come fornitori approvati.
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

02 95383833
IT:
02 95383833